La “Bisso” è campione provinciale

La “Bisso” è campione provinciale

La “Bisso” è campione provinciale

 

Il campionato provinciale è finito, è stato per quel che mi riguarda una bella esperienza e per l’associazione un esperienza nuova: ci siamo misurati su un campionato lungo che non si conclude in un fine settimana.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, che tutto sommato non sono stati pochi, e vogliamo ringraziare le società sportive che hanno aderito (Dinamo Zaist, Flora, Bissolati, Stradivari) e che hanno messo a disposizione delle risorse fondamentali: i campi e gli atleti.

Crediamo che sia una cosa da ripetere assolutamente, magari implementando la formula, magari introducendo maschile e femminile, magari aumentando le squadre, magari aumentando i centri sportivi, magari facendo vincere qualcuno che non sia Tezzu, perchè alla fine la sua squadra ha vinto, magari facendo… ci sono un milione di possibilità, per trovare le migliori vi invitiamo a scrivere, a commentare, a dare pareri, a suggerire, a lamentarvi.

Giusto per cronaca riporto la classifica finale di questo primo campionato provinciale:

1. Bissolati1921

2. Stradivari F

3. Dinamo Zaist Sr A

4. Flora

5. Stradivari S

5. Dinamo Zaist Jr. A (Geriatricini)

5. Dinamo Zaist Jr. B (Oratorio’s Boys)

5. Dinamo Zaist Sr. B

 

Finisco ringraziando ancora tutti perché grazie: a UISP che ha avuto l’idea, a DUCL che l’ha realizzata, alle società che hanno aderito e che ci hanno dato i mezzi ed a voi che avete giocato con entusiasmo e sportività, siamo riusciti in un’impresa che avrà sicuramente un seguito luminoso.

 

‘notte

 

Loz

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter

One Response to “La “Bisso” è campione provinciale”

  1. organizzazione vergogna
    12. lug, 2011 at 01:14 #

    “magari facendo vincere qualcuno che non sia Tezzu, perchè alla fine la sua squadra ha vinto, magari facendo… ”
    SE SE TE PIASARES!!!!
    FACENDO COSA SCUSA????

    ci sono un milione di possibilità, per trovare le migliori vi invitiamo a scrivere, a commentare, a dare pareri, a suggerire, a lamentarvi.”
    HO VISTO CHE STANNO COMMENTANDO IN TANTI!!!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.