VISITA MEDICO SPORTIVA

VISITA MEDICO SPORTIVA

La visita medica per l’attività sportiva deve essere effettuata sia per il rilascio del certificato medico agonistico, come richiesto dalle norme emanate in Italia,  ma principalmente per salvaguardia della nostra salute.

Salvaguardia che avviene soprattutto con la prevenzione e tale visita medica può evidenziare patologie che in un normale controllo medico di routine non verrebbero diagnosticate.

Quindi è importantissimo ricordare la scadenza del nostro certificato e provvedere per tempo a fissare una nuova visita per l’idoneità annuale PRIMA della scadenza; chi non è in regola con le norme sanitarie NON può e non deve partecipare a gare “competitive”. Partecipando alle gare oltre a violare le norme a riguardo mette a rischio la propria vita.

Controlliamo le scadenze, ragazzi…

 

Tutti  i  soci  DIUNCERTOLIVELLO  possono  eseguire  la visita  medica agonistica presso  MED Centro Tutela Salute s.r.l. – Via Berlinguer – Centro Commerciale Cremona Due – 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR)
Per prenotazioni Tel. 0372.803801 – Fax 0372.803808 – www.medcts.it – e.mail: direzione@medcts.it

L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati maggiorenni al costo agevolato di € 40,00, cono comunicazione dell’elenco da parte dell’ASD DIUNCERTOLIVELLO. La visita comprende: esame urine, spirometria, elettrocardiogramma sotto sforzo e visita medica.

Chi fosse interessato si rivolga al Megapresidente galattico Papagnappo per i moduli di richiesta.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.