Campi – Regolamento

Campi – Regolamento

Per poter utilizzare i campi a qualunque livello è necessario essere tesserati DUCL per la stagione in corso (2012).

I campi possono essere utilizzati nelle seguenti modalità:
1. Campionati (es. Provinciale UISP): i campi possono essere utilizzati per le fasi di gioco e di riscaldamento durante gli orari di apertura, il costo dell’uso della struttura rientra nell’iscrizione al campionato. Trattandosi di un’attività sportiva continuativa è considerata agonistica ed è obbligatorio avere il certificato di idoneità per l’attività agonistica (certificato giallo).

2. Tornei (es. Infrasettimanali): i campi possono essere utilizzati per le fasi di gioco e di riscaldamento durante gli orari di apertura, il costo dell’uso della struttura rientra nell’iscrizione al torneo (ove prevista). Trattandosi di un’attività sportiva non continuativa non è considerata agonistica ed è obbligatorio avere almeno il certificato di idoneità per l’attività non agonistica (certificato del medico curante, bianco).

3. Allenamenti: i campi possono essere utilizzati per le fasi di allenamento e di riscaldamento durante gli orari di apertura, il costo dell’uso della struttura rientra nell’iscrizione all’allenamento (ove prevista). Se si tratta di un ciclo di allenamenti si tratta di attività agonistica e quindi necessita di certificato medico per l’attività agonistica (giallo), se si tratta di un allenamento spot si tratta di attività non agonistica e quindi necessita almeno di certificato medico per l’attività non agonistica (bianco).

4. Affitto: nel caso in cui il campo venga preso in affitto dagli utenti non è necessario il certificato medico anche se è fortemente consigliato, è importante che chi fa sport si sottoponga ad un parere medico. I costi di accesso ai campi sono di 5,00€ a testa è possibile prenotare tramite il numero … il campo solo il venerdì dalle ore 18:00 alle 19:30 con uso degli spogliatoi compreso.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.