MEMORIAL “TEMPI BELLI”

MEMORIAL “TEMPI BELLI”
VINCONO IL TORNEO I “RAGAZZI/E” DI “GRUPPO VACANZE”
AL SECONDO POSTO I “VILLA ARZILLA”
TERZO POSTO A PARI MERITO
“HIKAWA” E “DI VINTAGE ABBIAMO LE UNGHIE DEI PIEDI” 

Il giorno 29 dicembre (sabato), organizziamo alla palestra Cambonino il memorial “Tempi Belli”, torneo misto indoor 6 contro 6 (almeno 3 donne) giocato con le regole vecchie ante Acosta (punteggio con cambio palla, libero non esiste, net in battuta, ricezione non in palleggio, schiacciata diretta su battuta ecc.).
Quindi… 

Se sei un giocatore d’altri tempi
Se sei un giocatore vintage

Se hai nostalgia delle mitiche finali dell’Italia con il cambio palla
Se pensi che le modifiche di Acosta fatte per “rendere più televisiva la pallavolo” siano una cagata
Se la pallavolo la preferivi prima
Se la preferisci adesso, ma non ti dispiacerebbe fare un torneo “alla vecchia”
Se sei un giovane che fastidiosamente è nato negli anni ’80 o peggio ’90 e sei curioso di giocare una pallavolo “diversa”
Partecipa senza riserve
Iscrizioni a squadra o iscrizioni singole (che poi le squadre le facciamo al momento) tanto per passare una giornata in compagnia. 

Le iscrizioni apriranno il giorno 12/11 per concludersi il giorno 12/12 questo perchè ci serve il tempo per fare quello che vi dirò tra poco.
UNA SQUADRA SI CONSIDERA ISCRITTA se ha consegnato elenco giocatori, l’iscrizione (5,00€ a testa), i certificati medici di tutti i giocatori. SE NO NON SIETE ISCRITTI.
Il torneo potrà essere al massimo di 10 squadre, di cui una è già presa da noi perchè la useremo come contenitore delle iscrizioni singole, quindi c’è posto per 9 squadre.
Ogni squadra dovrà essere composta come minimo da 10 giocatori, se la squadra non dovesse arrivare a 10 elementi, potete guardare nelle iscrizioni singole, se comunque non arrivate a 10 ci pensiamo noi a darvi le persone che mancano.
Ogni squadra dovrà avere in campo 2 over 35 (anno nascita 1976 e precedenti) e 2 under 25 (anno 1987 e successivi). Olè! Così vi dovete mischiare per forza, se vi manca della gente chiedete: ci pensiamo noi a darvela.
Se alla chiusura delle iscrizioni dovesse esserci un surplus di iscrizioni singole la direzione si riserva di AGGIUNGERE in maniera non sindacabile questi singoli a squadre preconfezionate già iscritte.
Per ogni partita TUTTI i giocatori dovranno entrare in campo, situazioni particolari verranno gestite in loco in maniera insindacabile da parte della direzione.

I giocatori singoli possono segnarsi qui, site/?page_id=644&vasthtmlaction=viewtopic&t=101.0#postid-1955 (sempre entro il 12 dicembre, consegnando quota di iscrizione e cert medico)

Ma volete mettere… commentare un fallo di net sorseggiando una spuma o un’acqua e cynar? Il top della gamma… E poi da mangiare per tutti (eventualmente delle fettine panate).

- rete 2,35 mt
- formula mista minimo 3 donne in campo e minimo 1 uomo
- battuta da effettuare dalla zona 1
- niente libero

- battuta al salto ammessa
- fallo di net in battuta
- battuta murabile
- gli uomini NON possono schiacciare dalla seconda linea (gnornò gnornò)
- per quanto riguarda i cambi sono sia liberi che vincolati, quindi tutti i componenti della squadra DEVONO entrare in ogni partita e chi esce non può più rientrare (tò ciapa lé).
- visto che tutti DEVONO entrare NON è necessario avere IN CAMPO due over 35 e due under 25, MA è obbligatorio averli in rosa (sarà obbligatorio farli entrare in tutte le partite)
Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.